Alcuni miei oggetti nascono dalla necessità del momento: mi sono trovata a fare piccoli spostamenti e a dover trasportare abiti o cappotti che ingombravano la valigia e arrivavano spesso a destinazione in condizioni pietose. Di necessità virtù, quindi ho realizzato un porta-abiti pratico e leggero che mi accompagnasse nei miei spostamenti e che non ingombrasse troppo negli armadi: quando è aperto rimane appeso come un vestito e quando lo devo trasportare diventa un pratico borsone. La gruccia rimane inserita, così quando arrivo devo appenderlo e basta. E' in tessuto di arredamento con fodera in cotone e con una cerniera che lo apre in tutta la sua lunghezza per permettere di inserire il capo senza fatica e di estrarlo senza stropicciarlo.
questo è il porta abiti con fiori dorati, due misure:PICCOLO-93x58 aperto e 35x58 chiuso; GRANDE:apero 105x58 e 41x58 chiuso. Le diverse misure sono progettate per adattarsi a giacche, cappotti, pellicce,smoking...
...questo borsone per esempio contiene il cappotto di mia figlia ed è il modello "piccolo".
Informazioni personali
- bindelèe
- Milano, Mi, Italy
- Bindelee nasce da un progetto per inventare oggetti di uso comune utili ed eleganti, cercando forme artistiche che si completino con la funzionalità .Naturalmente si tratta di oggetti limited edition,nati da materiali cui è stata "data nuova vita" ri-progettandoli. (Bindelee is a project to devise common objects useful and elegant looking art forms that complement the functionality. This objects are limited edition and they are created from material which has been "revitalized and re-drown').
mercoledì 2 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento