Oggi desidero pubblicare il lavoro di tecnologia delle vacanze di mia figlia: doveva rappresentare con un plastico un parco giochi.... ed allora perchè non fare un parco giochi per i pupazzetti, per poterci anche giocare e non solo per fare il compito?
Naturalmente tutti i materiali (tranne l'erba finta) sono di recupero!!!!
Today I want to publish the homework of technology of my daughter: it was supposed to represent a model with a playground .... and then, why we don't take a playground for the dolls, so we can also play and not just to do the homework?
Of course all materials (except the fake grass) are recovery!!
Ingresso: le bandierine sono stuzzichini per i panini e i personaggi sono le sorprese che si trovano negli ovetti!
Input: flags are appetizers to sandwiches and the characters are the surprises that are in the eggs!
L'altalena è fatta con stuzzicadenti per spiedini e il sedile è fatto da ritagli di cannucce; le catenelle sono sostenute da due aghi da baglia.
The swing is made with toothpicks for skewers and the seat is made from scraps of straw, the chains are supported by two needles .
La sabbiera è fatta con ritagli di cannucce e la sabbia è il contenuto di una bustina di camomilla. L'albero è fatto con un avanzo di matita per il tronco e per la chioma sono state usate delle cortecce che si trovano nel pot pourri. In primo piano a destra una delle panchine: sono tre gessetti incollati insieme!
The sandbox is made with scraps of straw and sand is the content of one packet of chamomile. The tree is made with a surplus of pencil for the trunk and the foliage were used bark found in pot pourri.
In the right foreground a bench: three chalks stick together!
La rete per la porta è il ritaglio di una vecchia zanzariera e la palla è una perlina di una collana
The network for the port is the clipping of an old mosquito net and the ball is a bead on a necklace
I tubi sono barattoli di pastiglie e sulla destra c'è un "tronco rotante" fatto con un maccherone infilato su di un refil di biro, sorretto da mollettine per orchidee
The tubes are jars of tablets and on the right there is a "rotating trunk" made with a macaroni stuck on a refil for pens, supported by small springs for orchids
Nessun commento:
Posta un commento